Report e Modelli in Power BI

Sappiamo tutti ormai che, oggi, capire e saper interpretare i dati è importante almeno quanto i dati stessi.

Presentare i dati in modo semplice ed efficace al proprio Cliente o al proprio Management è fondamentale per consentire loro di impostare la strategia più adatta.

Power BI è lo strumento di Business Intelligence che riteniamo più adatto a questo scopo.

Noi di BPExcel abbiamo dunque fatto nostro il motto di Microsoft: “(Power BI Desktop) Colma il divario tra dati e processo decisionale” ed abbiamo preparato dei report in Power BI.

Caratteristiche

Collegati ai nostri Modelli

Le dashboard da noi preparare si integrano, ovviamente, con i nostri Modelli Excel più evoluti; ne potrete, pertanto, sfruttare tutte le potenzialità!

Pronti all'uso

Dovrete soltanto inserire i dati. Al resto ci pensano i Modelli Excel e i Report in Power BI.

Priorità

I Clienti dei Report in Power BI e dei Modelli Premium hanno priorità nelle comunicazioni con lo staff di BpExcel, nella possibilità di suggerire delle implementazioni ai Modelli Excel e nel proporre temi da trattare e casi pratici da illustrare durante i webinar.

12 mesi di aggiornamenti gratuiti

Tutti i nostri Clienti hanno diritto agli aggiornamenti dei Modelli e dei report che verranno rilasciati nei 12 mesi successivi all'acquisto.

Interazione con i professionisti di BPExcel

I professionisti di BPExcel sono sempre disponibili via chat sull'Academy; è possibile, inoltre, interagire con la community su Facebook, LinkedIn, Telegram.

Sconti dedicati e promozioni personalizzate

Sconti esclusivi sulle richieste di personalizzazione di Modelli e Report e promozioni sui percorsi formativi in Power BI e nelle tecniche di costruzione dei Modelli Excel.

I nostri Modelli Excel ed i nostri Report in Power BI

Piano Industriale

Il Modello Excel parte dalle informazioni di input necessarie, elabora i prospetti previsionali e fornisce la possibilità di effettuare stress test per la valutazione di scenari alternativi.

È anche integrato con il relativo Modello Power BI attraverso il quale è possibile effettuare delle analisi dei risultati sfruttando una rappresentazione grafica più dinamica e interattiva.

Piano Industriale

79
00
più iva
  • Modello Excel
  • Modello Power BI
  • Interazione con i docenti
  • Registrazione disponibile per sempre
Popolare

Budget di Tesoreria

Il Budget di Tesoreria rappresenta lo strumento fondamentale per supportare la gestione nel breve termine dei flussi finanziari.

L’integrazione con i report in Power BI lo rende indispensabile ed ancora più efficace.

Budget di Tesoreria

75
00
più iva
  • Modello Excel
  • Modello Power BI
  • Interazione con i docenti
  • Registrazione disponibile per sempre

Analisi della Centrale Rischi

L’analisi della Centrale Rischi sta diventando sempre più il punto di riferimento dell’intero mondo finanziario rappresentando l’ottica valutativa che il sistema bancario adotta nei confronti delle aziende.

Conoscerete le tecniche di analisi della Centrale dei Rischi attraverso l’utilizzo del software di Business Intelligence Power BI.

Analisi della Centrale Rischi

55
00
più iva
  • Analisi con Power BI
  • Rilascio di file PBI e del relativo file excel con i dati di input
  • Interazione con il docente
Torna su