L' ABC di Power BI Desktop

Corso base di Business Intelligence

1° edizione

Il corso è dedicato a chi desidera muovere i primi passi verso gli strumenti di intelligenza artificiale utili, aggiungeremmo necessari, per fornire la nuova consulenza 4.0 dell’immediato futuro ovvero gestire il proprio business in maniera automatizzata e notevolmente più efficiente in termini di prestazioni e risparmio di tempo.

Non sono necessarie conoscenze pregresse di Power BI, il corso ti porterà a conoscere dapprima le nozioni basilari per governare lo strumento, il “linguaggio” con cui progettare le analisi fino a costruire i tuoi primi report aziendali/consulenziali per stakeholders/clienti: sarai in grado, ad esempio, di portare a termine un’analisi economica con report non più statici bensì completamente interattivi e flessibili alle esigenze di un particolare momento o di una particolare richiesta.

Benefit

Registrazione delle lezioni

Le registrazioni del Corso saranno disponibili 24/7, per sempre.

Interazione con il docente

Possibilità di interagire sia in diretta sia via chat sulla Academy.

Fruizione da desktop e mobile

I nostri contenuti sono accessibili da qualsiasi device.

Dalla teoria alla pratica

Le lezioni prevedono anche una sessione di esercizi da fare insieme ai docenti.

Calendario e programma

Docente

Dott. Edoardo Pregno

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino, specializzato in consulenze societarie nell’ambito del controllo di gestione, implementazione dei sistemi di data management ed analysis per le PMI. Lo Studio Steinleitner, da oltre 30 anni, di consulenza in ambito aziendale, bancario e fallimentare sull’intero territorio nazionale; con particolare riguardo agli innovativi strumenti di Business Intelligence. Sito di riferimento: www.studiosteinleitner.com

L' ABC di Power BI Desktop

Corso base di Business Intelligence
65
00
più iva
  • Registrazione delle lezioni
  • Interazione con il docente
  • Desktop e mobile
Torna su