Quali sono I Metodi di Valutazione Finanziaria: approccio analitico e approccio di mercato
I Modelli Excel nell’approccio analitico;
Cenni sui Metodi di Mercato.
Il Modello
Modello Excel Valutazione Azienda Discounted Cash Flow;
Modello Excel Valutazione Azienda Metodo Misto;
Modello Excel Valutazione Azienda EVA.
Bonus
Modello Excel
Il file excel presentato durante il webinar è disponibile da subito sulla nostra Academy online.
Interazione con il docente
È sempre possibile interagire con i nostri docenti attraverso la chat della nostra Academy online.
Registrazione Webinar
La registrazione del webinar è disponibile 24/7 sulla nostra Academy online.
Docente
Gianluca Imperiale
Fondatore BPExcel
Dottore in Economia e Commercio e Senior Financial Advisor. Ideatore e Fondatore di Business Plan Excel.
Esperto e specializzato in Controllo di Gestione e Pianificazione Aziendale su commessa all’interno di Multinazionali ha sviluppato la sua professionalità collaborando anche con PMI nella predisposizione di Check-Up Aziendali e Piani Industriali. Svolge attività di docenza presso: MeliusForm, ll Sole 24 ore BS, John Cabot University, YourcfoAcademy
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.